Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-12-08, 10: 54   #20
Achi_1984
MotoGP Biker

L'avatar di Achi_1984

ubicazione: Bologna
Minimoto: DM GP1 - BZM Factory - Polso BZM factory da revisionare...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da manu491 Visualizza il messaggio
io non capisco cosa volete di innovativo... il 2t esiste da una vita ed è stato rigirato in tutte le salse... secondo me è un motore già saturo come evoluzioni per cui non c'è niente di esagerato da poter fare se non ottimizzare quello che già c'è
Infatti, quoto Manu.

Le evoluzioni che si potrebbero portare a questo punto sono più che altro di elettronica, e forse già qualcosa si muove. A livello di flussi e meccanica il mercato e le conoscenze in termini di preparazione offrono già quello che serve....senza contare poi che se si volesse si potrebbero usare nuovi materiali per l'imbiellaggio...con incremento dei costi e risultati che comunque sarebbero percentualmente bassi. Personalmente ne non capisco la necessità.

Il gt Or mi pare mooooolto più rifinito del bzm, così anche i carter. Non mi piace l'assenza dei fori lubrificazione cuscinetto. Vorrei vedere con mano per misurare le quote di distanza del pacco lamellare e condotto aspirazione e le dimensioni dello stesso.

Secondo me è intelligente il discorso dell'intercambiabilità, alla fine uno vedendo queste foto potrebbe scegliere ad esempio un gt Or e metterlo su originale, su una coppia di carter magari già rifiniti bzm.

Achi_1984 non è collegato