Quote:
Originariamente inviata da manu491
io non capisco cosa volete di innovativo... il 2t esiste da una vita ed è stato rigirato in tutte le salse... secondo me è un motore già saturo come evoluzioni per cui non c'è niente di esagerato da poter fare se non ottimizzare quello che già c'è
|
Infatti, quoto Manu.
Le evoluzioni che si potrebbero portare a questo punto sono più che altro di elettronica, e forse già qualcosa si muove. A livello di flussi e meccanica il mercato e le conoscenze in termini di preparazione offrono già quello che serve....senza contare poi che se si volesse si potrebbero usare nuovi materiali per l'imbiellaggio...con incremento dei costi e risultati che comunque sarebbero percentualmente bassi. Personalmente ne non capisco la necessità.
Il gt Or mi pare mooooolto più rifinito del bzm, così anche i carter. Non mi piace l'assenza dei fori lubrificazione cuscinetto. Vorrei vedere con mano per misurare le quote di distanza del pacco lamellare e condotto aspirazione e le dimensioni dello stesso.
Secondo me è intelligente il discorso dell'intercambiabilità, alla fine uno vedendo queste foto potrebbe scegliere ad esempio un gt Or e metterlo su originale, su una coppia di carter magari già rifiniti bzm.