02-12-08, 08: 10
|
|
|
Super Biker
ubicazione: Milano
Grc RR 07 8cv
|
Quote:
Originariamente inviata da skikky
sicuramente adesso saranno calati i prezzi anche perchè non cè molto mercato su questo impianto cmq quando l'ho preso io costava la bellezza di 180-200 euro contro i 120 del formula poi dovevi metterci altri 40 euro di supporto e la differnza non era di 20 euro poi la dm è uscita di serie con i formula e tutti gli accorgimenti possibili calcolando che il 90% delle mini è dm il commercio dei formula è stato un vero successo,,,,,ecco perchè sono andati x la maggiore sui formula,,, però se vedi anche gli hope per il momento è l'impianto migliore che cè però come mai non ce l'ha praticamente nessuno???? primo perchè costa una cosa spropositata e poi perchè soltanto la bms lo monta e cè uscita di serie perciò anche questo impianto è stato limitato,,,,,, se si vuole fare un bel test del migliore impianto idraulico bisognerebbe prima di tutto adattarlo su qualsiasi mini e fare una bella prova dopodichè portarli agli stessi prezzi e li potremmo vedere chi và x la maggiore,,,,x ora la maggioranza è formula ma non il migliore
|
ok , ma quindi ora come ora con solo 20 euro d idifferenza andresti su grimeca ?
in molte discussioni ho letto però di gente che diceva che grimeca non ha la frenata modulabile perkè inkioda troppo ... è vero?
|
|
|