Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-12-08, 08: 07   #5
skikky
MotoGP Biker

L'avatar di skikky

ubicazione: Roma
Minimoto: martini MR-R factory by trava72 trava racing team
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mave#14 Visualizza il messaggio
Mah guarda ... se veramente il grimeca 4 pistoncini è meglio del formula ....
io ho trovato il grimeca a 138 euro(parlo di anteriore) , e il formula a 128 ....
Per la staffa ho trovato quella grimeca a 33 euro e quella formula a 22 ...
quindi diciamo che tra i due ci sono 20 euro in totale di differenza ....
Se veramente i livelli qualitativi sono per grimeca non saranno di certo 20 euro che mi fanno prendere una "seconda scelta" ...
faccio uno "sforzo " in più e mi prendo il top !
sicuramente adesso saranno calati i prezzi anche perchè non cè molto mercato su questo impianto cmq quando l'ho preso io costava la bellezza di 180-200 euro contro i 120 del formula poi dovevi metterci altri 40 euro di supporto e la differnza non era di 20 euro poi la dm è uscita di serie con i formula e tutti gli accorgimenti possibili calcolando che il 90% delle mini è dm il commercio dei formula è stato un vero successo,,,,,ecco perchè sono andati x la maggiore sui formula,,, però se vedi anche gli hope per il momento è l'impianto migliore che cè però come mai non ce l'ha praticamente nessuno???? primo perchè costa una cosa spropositata e poi perchè soltanto la bms lo monta e cè uscita di serie perciò anche questo impianto è stato limitato,,,,,, se si vuole fare un bel test del migliore impianto idraulico bisognerebbe prima di tutto adattarlo su qualsiasi mini e fare una bella prova dopodichè portarli agli stessi prezzi e li potremmo vedere chi và x la maggiore,,,,x ora la maggioranza è formula ma non il migliore