Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-12-08, 06: 49   #2
skikky
MotoGP Biker

L'avatar di skikky

ubicazione: Roma
Minimoto: martini MR-R factory by trava72 trava racing team
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mave#14 Visualizza il messaggio
Anche su questo ne ho lette di ogni ...
ho letto che la maggioranza preferisce i formula ...
Mi chiedevo ... i Formula hanno 2 pistoncini mentre i grimeca 4 oppure addiritture 6...
Come è possibile che possa frenare mglio il Formula ?

altra cosa importante ....
Entrambi si possono usare nei vari campionati italiani ? fmi , uisp ?
ti rispondo subito alla tua domanda infatti il formula non frena meglio del grimeca anzi è il contrario,,,solamente che grimeca non ha curato x niente il montaggio sulle mini infatti se ci fai caso la maggior parte delle case costruttrici hanno fatto i supporti soltanto x il formula e x il grimeca ci a pensato la top racing però il problema è che un supporto x il formula costa 14 euro la top quello x il grimeca lo fà 40 euro,,,,,e già qui cè una differenza pazzesca di prezzo x non parlare poi dei ricambi grimeca lo sai quanto costano qui da noi le pasticche grimeca ben 24 euro un tubo in treccia 40 euro e poi ci sono pochi rivenditori e allora logicamente la maggior parte monta formula perchè è più comoda come soluzione e costa molto meno però chi ha fatto dei test con i due impianti il grimeca risulta il migliore come del resto gli hope che sono straordinari levando il 6 pistoncini che a problemi tutto qui......io sarei curioso di vedere a parità di prezzo dei due impianti e a parità di montaggio cioè con tutti i ricambi disponibili chi sarebbe andato di più