Quote:
Originariamente inviata da Titano
Hai provato a posticiparlo un pochino?
|
.........senza parole..........
per mario:
l'affidabilita non saprei... ti assicuro che il 160 va bene, molto bene, bisogna avere qualche piccola accortezza nel montarlo... so di ragazzi che l'anno montato a mo di "monta e vai" e hanno spaccato... io ne ho messi due... uno alla monta e vai (per vedere che affidabilità aveva di suo), e infatti è andato

pero' aveva gia di suo una piccola snervata sul pistone
l'altro l'ho montato come ho sempre fatto con gli altri cilindri e nn ho avuto problemi... tuttora il motore (che ho venduto) sta girando e nn ha problemi... pero devi montarlo in un certo modo... che richiede tempo e pazienza
nn è che il 160 nn gira... gira anche lui... pero nn arrivera' mai ai regimi di un 140 o di un 146... ho fatto per un ragazzo un 146 che arrivava a circa 12.500 giri in rettilineo, senza murare.... mentre con il 160, magari arrivi a 12.000, pero il motore sta gia murando... e quindi a 11.000 sarebbe meglio cambiare
io sto parlando di motori miei pero', nn so come va e come gira il 160 con la camme della TB, sicuramente meno rispetto alla mia camme... ma a parte quello, resta il fatto che il 160 è un buon kit