Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-12-08, 15: 56   #75
matrixgab
MotoGP Biker

L'avatar di matrixgab

ubicazione: Villorba
Minimoto: GDR Laserbike
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da F.T.W. Visualizza il messaggio
appunto x quello che si deve trovare un punto d accordo,ma sicuramente non ti fara mai pagare 15 euro tutta la giornata! se si arriva a 25 è gia tanto!i costi che ha una pista cosi sicuramente non sono nemmeno paragonabilii a quelli che una pista come ripapersico puo avere,su questo penso che siamo tutti d accordo!poi ragazzi questo è uno sport dove i soldi si spendono,volente o nolente in qualsiasi campo dove cè di mezzo un motore ci vogliono soldi,questa è la mia teoria....o calate o le mini non si presentano loro ti dicono,vabbè che mi frega,io c ho investito 2 milioni di euro e se x meno non ti voglio significa che io i miei conti,non da stupido xke uno che investe cosi tanti soldi non è uno stupido,me li sono fatti e voglio che mi rientrino tot soldi...che mi rientrino da quello che vanno a provare le auto da rally,o auto da formula driver o dalle mini a me non interessa,io a fine anno devo avere tot senno non mi conviene!
giusto, però da utente quale potrei essere anch'io dico: tirare fuori 35€ per una giornata non mi garba.

alla fine con quei soldi ci corro due giornate a torre e avanzo pure.

sarà anche una megapista, ma jesolo insegna che con 25€ si perdono parecchie mini...ok, le minimoto magari non saranno il target di questa nuova pista, ma sono un potenziale cliente.

io sono uno che non corre molto in minimoto causa impegni vari, ma quanti di noi riescono ad andare a correre quasi tutte le settimane? parecchi.
e quanti di questi "parecchi" sarebbero disposti a sborsare 35€ a settimana?

io continuo a tenere le dita incrociate e spero che arrivino almeno a 25€...