Quote:
Originariamente inviata da suba
si,a me la ragazza ha detto la stessa cosa.........dicendo che tanto a jesolo si paga uguale e loro non faran di meno.io gli ho detto,se vuoi ti vengo a provare ma sicuramente per provati la pista non pago....e poi se devo pagare 35€ vado a porto o torre che con 11/10€ me la cavo e mi diverto uguale.del servizio che non daranno mai non mi interessa...gli ho detto subito...o calate o quì le mini non si presentano.
se ce la fate a non rifallire con i kart bravi!!
|
appunto x quello che si deve trovare un punto d accordo,ma sicuramente non ti fara mai pagare 15 euro tutta la giornata! se si arriva a 25 è gia tanto!i costi che ha una pista cosi sicuramente non sono nemmeno paragonabilii a quelli che una pista come ripapersico puo avere,su questo penso che siamo tutti d accordo!poi ragazzi questo è uno sport dove i soldi si spendono,volente o nolente in qualsiasi campo dove cè di mezzo un motore ci vogliono soldi,questa è la mia teoria....o calate o le mini non si presentano loro ti dicono,vabbè che mi frega,io c ho investito 2 milioni di euro e se x meno non ti voglio significa che io i miei conti,non da stupido xke uno che investe cosi tanti soldi non è uno stupido,me li sono fatti e voglio che mi rientrino tot soldi...che mi rientrino da quello che vanno a provare le auto da rally,o auto da formula driver o dalle mini a me non interessa,io a fine anno devo avere tot senno non mi conviene!