Quote:
Originariamente inviata da Cayman Racing
ciao jaco..
il motore come ha detto lando va piu che bene,pero se vuoi montare il malossino ti mangi i polini sia in spunto che in allungo perche mura molto prima il polini...poi il 7t che hai e una bomba...pero a consiglio mio prima usala cosi e facci la mano e poi comincia a fare i vari step...per la frizione in bagno d'olio ti dura una stagione correndo spesso (intendo una volta alla sett).
per le gomme le migliori provate sono le tt92gp e d'estate tt92 anteriore e tt91 posteriore.
poi che altro dirti, provare per credere all'emozione che ti da codesto mezzo...
e le molte meno rotture delle minimoto...manutenzione ridotta al minimo e costi un po piu accessibili...spero di averti chiarito un po le idee anche se lando l'aveva gia fatto piu che bene...
|
ok grazie.... si si certo ci prendo un po la mano prima!!!! pensate che l'ho provato 1 sola volta e ho deciso di prenderlo!!!!! x le mini son vecchio ormai hehheheheehe. ma il gassssss lo do ancora!!!!! ma il polini( gt ) dici che mura!!!! non si risolve lavorando un po la scarico??... ciaoo..