Discussione: Polini minimotard
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-12-08, 13: 21   #108
jaco
MotoGP Biker

L'avatar di jaco

ubicazione: castano primo milano
Minimoto: BUCCI F4- yx 140cc
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Cayman Racing Visualizza il messaggio
ciao jaco..
il motore come ha detto lando va piu che bene,pero se vuoi montare il malossino ti mangi i polini sia in spunto che in allungo perche mura molto prima il polini...poi il 7t che hai e una bomba...pero a consiglio mio prima usala cosi e facci la mano e poi comincia a fare i vari step...per la frizione in bagno d'olio ti dura una stagione correndo spesso (intendo una volta alla sett).
per le gomme le migliori provate sono le tt92gp e d'estate tt92 anteriore e tt91 posteriore.
poi che altro dirti, provare per credere all'emozione che ti da codesto mezzo...
e le molte meno rotture delle minimoto...manutenzione ridotta al minimo e costi un po piu accessibili...spero di averti chiarito un po le idee anche se lando l'aveva gia fatto piu che bene...
ok grazie.... si si certo ci prendo un po la mano prima!!!! pensate che l'ho provato 1 sola volta e ho deciso di prenderlo!!!!! x le mini son vecchio ormai hehheheheehe. ma il gassssss lo do ancora!!!!! ma il polini( gt ) dici che mura!!!! non si risolve lavorando un po la scarico??... ciaoo..

Uploaded with ImageShack.us
jaco non è collegato   Rispondi quotando