Quote:
Originariamente inviata da Titano
hihihihihi
Samuel, mi stai a coglionare anche tu?
Scherzi a parte son contento che questi motori proprio quando tutti li davano per spacciati e pronti alla pensione, abbiano invece avuto questa seconda giovinezza con evoluzioni tecniche e nuovi kit di potenziamento.
Con poca spesa si riesce ad avere ottime performance, senza far sanguinare il portafogli.
|
no no che coglionare....però

...
comuqneu titano... io te l'ho sempre detto che il jialing era uno dei migliori...
io sono sempre del parere che il lifan (se si fa un motore preparato, rigorosamente 125) e il jialing (se si va oltre i 140) sono ancora i migliori in commercio....
il lifan 125 preparato va molto di piu un lifan 150 standard e in alto spinge come un'yx... molto meno cattttivo, ma alla fine dei conti vanno via pari... testato provato e tutto il resto...
mentre il jialing preparato a 146cc, va il doppio di un lifan 150 esattamente il doppio, in allungo spinge di piu di un yx... cioè spinge di piu no... pero allunga infinitamente.... e di conseguenza, a parita di rapporti il jailing va piu forte perche ha piu fuorigiri