Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-12-08, 11: 27   #15
Goku
Junior Biker

L'avatar di Goku

ubicazione: Asti
Minimoto: BLATA B1 LIMIT EDITION TEAM GALVANI CORSE
predefinito

......Dopo alcuni test fatti sulla blata victory 40 del boss a Codogno e dopo aver provato la blata di un mio collega del team a Volpiano ho deciso di cambiare casa!!!
Non posso dire nulla contro Stamas in quanto mi ha sempre dato molto soddisfazioni, e comunque continuo ancora oggi a dire che esteticamente la preferisco a tutte le altre anche alla mia B1, però per il mio stile di guida mi sono trovato meglio su Blata.

Premetto che non sono un pilota professionista, ma un amatore con un po' di peperoncino in più degli altri, e il mio test personale è stato fatto su due piste che frequento spesso, Codogno e Volpiano!!!!

Nella pista di Codogno ho voluto fare il test diretto prima girando con la mia che ha un motore preparato con cilindro 50 bzm albero spalle oro e carter lavorati e subito dopo con il 40 victory Blata di Tony.
Contando che la moto non era mia e stavo girando abbastanza tranquillo, dopo i primi 4 giri ho avuto l'impressione di conoscerla nei comportamenti da una vita, portandomi al quinto giro a tagliare il traguardo a 4 decimi più lenti del mio record personale fatto con la mia stamas, contnado che avevo un 50 al posto del 40 victory di Tony!!!
Quindi con un buon margine di miglioramento!!!!

La stessa prova ho voluto farla a Volpiano, pista molto più tecnica e dove serve saper guidare discretamente nel misto.
Una decina di giri prima con la mia stamas e dopo 5 giri con la blata 40 victory di Ciccio del team, con una configurazione di erogazione diversa da quella di Tony.
Dopo i primi giri per riprenderci la mano su Blata che conoscevo poco sono riuscito a girare più veloce addirittura che con la mia stamas, e la sensazione che mi ha reso una moto che praticamente non conosco è stata molto positiva per il mio stile di guida!!!!