Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-12-08, 10: 34   #62
svitato#17
MotoGP Biker

L'avatar di svitato#17

ubicazione: Roma
Minimoto: Un giorno ricomincerò!!!!!!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da svitato#17 Visualizza il messaggio
Complimenti come sempre a tutti i ragazzi presenti con quel tempo ci èp voluto coraggio a presentarsi la mattina,comincio con la categoria italiane under bravo leonessi che si conferma il migliore,bravo anche valerio meloni che ormai fà sempre le gare in rimonta e conclude 3° poi passiamo alle italiane over,mi complimento con del piano che anche questa volta mi è arrivato davanti ero primo ma l'asfalto scivoloso mi ha fatto scivolare e ha approfittato subito per passare,il più grande rammarico che ho che purtroppo lapista per la finale si è asciugata sennò sul bagnato mi sarei divertito ancora di più bravo anche sergio che ormai si conferma il più forte alle partenze ma dopo gli manca quel pizzico di esperienza per mantenere la posizione ma tempo al tempo e mi dovrò preoccupare anche io......
Per denny vatti a fare una passeggiata a lourdes ne hai bisogno amico
Invece per flavio tirocchi la iella ci perseguita la mini sempre al topo quando siamo andati ad accenderla per la finale nn è voluta partire e ha dovuto gareggiare con la mini da noleggio bravo per il coraggio
Come sempre ottima organizzazione e gestione continuate così grandi tutti,un ringraziamento particolare a marco toti che anche questa volta ci ha ospitato nella sua officina sennò eravamo ibernati.......grazie ancora

Ci vediamo all'ultima prova ciao a tutti gli altri che nn ho citato
Ps:un ringraziamento particolare và a francesco#3 che è sempre presente per scattare foto e video grazie ancora a nome di tutto il team mi ero dimenticato scusa

svitato#17 non è collegato   Rispondi quotando