Discussione: Pmt t63 ??
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-12-08, 09: 39   #9
Achi_1984
MotoGP Biker
 
L'avatar di Achi_1984
 
Registrato dal: 03-03-07
ubicazione: Bologna
Età : 41
Messaggi: 2,495
Minimoto: DM GP1 - BZM Factory - Polso BZM factory da revisionare...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da andreabiordo Visualizza il messaggio
baaaaasta nn se ne puo piu, tutti vanno al monogomma mentre nelle mini ne escono sempre di piu tipi, io sono dell'idea che piu variabili ci metti nell'equazione piu questa è difficile"!

scusate l'ot non lo fo piu!!
Monogomma vuol dire monomarca, non mono'mescola'...

...personalmente ho testato le VeeRubber per molti mesi e non mi sono dispiaciute affatto...però PMT garantisce ancora il top sotto quasi tutti i punti di vista, solo il consumo è troppo rapido!!!! Ma probabilmente grip e durata non vanno di pari passo.

Secondo me la scelta di mescole particolari è da riservarsi ai piloti in gara, noi amatori giriamo con le stesse gomme montate in condizioni troppo differenti di volta in volta, anche solo di asfalto!! Ci sono asfalti che tengono da paura anche con gomme che su altri non tengono affatto...esperienza personale...io non credo che la maggior parte di noi si metta a cambiare mescola in base alla pista e al meteo prima di caricare la mini nel baule!!
__________________
Vendo: TANTI RICAMBI
C O N T A T T A M I - I N - P M ! !

************************************
Achi_1984 non è collegato   Rispondi quotando