Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-12-08, 09: 21   #15
minigiò
MotoGP Biker

L'avatar di minigiò

ubicazione: Verona
Minimoto: 40ello grc rr 07.. by Günther e David
Smile

Quote:
Originariamente inviata da ila Visualizza il messaggio
ciao e complimenti x l'iniziativa, faccio parte del salamella rancing team ( BRESCIA) ,sicuramente parteciperemo anche alla vostra iniziativa anche se da 2 anni partecipiamo al wlb che come penso tu conosca è un campionato amatoriale che si svolge tra BGe MI . sarebbe bello se le date nn coincidessero tra loro in modo che si possano coinvolgere più piloti. se volete potreste mettervi in contatto così da non danneggiarvi a vicenda .... in area SPAM WORLD -- official topic amici wlb potresti contattare alcuni degli organizzatori. ancora complimenti ila
Ciao Ila.. felice di trovare te e il Salamella anche qui (ma queste salamelle qualche volta le porterete vero??? )!!!
Sì anch'io sono daccordissimo con te! Non rinuncerei al WLB l'anno prossimo e allo stesso tempo vorrei partecipare al "Mantova Road". Quest'estate c'ero a Redondesco e il clima è stato molto bello.. Correre nel cuore di un paesino medievale, nella piazzetta del paese.. con genitori, bimbi e nonni che osservano.. da un gusto particolare.. come particolare è stato il ritrovarsi tutti a mangiare il risotto col tastasal a pranzo. Anche qui nel Mantuan si sta proprio bene..
Mi raccomando Varo.. fa pulito.. e combatti con gli assicuratori.. hai una bella partita da offrirgli sul vassoio.. non mollare.. dai che ce la faiiiiii >>>>