Quote:
Originariamente inviata da GIOVA#86
quoto.....EMARE ieri ed oggi sono stato a san mauro alla presentazione della pasini 2009, c'erano tutte le moto ufficiali a partire dalla famigerata 4t 106cc di marcon, alla 2t di chessa alla 4t di enea ecc... ecc... tutte moto differenti e tutte ufficiali, mi sono anche informato su di te visto che mi avevi detto che eri pilota pasini, sarā ma non č che ti conoscessero in tanti direi nessuno, ieri con noi c'era anche il mitico simoncelli e mattia pasini con il rispettivo luca pasini....l'unico che ti conosceva non ha parlato molto bene di te....come mai???non sei rimasto in buoni rapporti con loro??? 
|
... ahahah!! sicuramente sei andato dal team ufficiale col papā di mattia pasini, e io non ero con loro ma con il team affiliato (nn so se fare il nome, tanto cč solo quello) č diciamo il team "satellite"...
non so come mai non mi conosceva nessuno, mi conosce mauro, luca pasini, luca giorgi, il papā di kevin e il pilota ufficiale alby...
non so cosa ti hanno detto... ma sai... ho pagato 2200 euro una moto che andava indietro con un 40 e correvo nella open, quando mi passavano nel dritto mi dicevano "dai gas", dopo 1 gara si č sbiellata (mi facevano girare magro) ed ho pagato 500 euro per cabiare l'albero e aggiornamenti non richiesti, poi l'assistenza da gratis che doveva essere si č passati a 50 euro a giornata (e credimi che lavoravo solo io sulla mia moto), insomma, dopo 2 selettive ho detto basta, pagare per andare piu piano (1 secondo) di quello con che facevo io con la mia dm scassona del 2005 con gomme di 40anni... se la saranno presa..... ma ti assicuro che ricevevo tanti complimenti per come guidavo e come gestivo le gare (partivo bene e chiudevo da tutte le parti perchč giravo davvero piano), ma mai una volta per convincermi a restare mi hanno offerto solo 1 gomma gratis o un motore adeguato alla mia categoria...
tutta un'altra storia il team ufficiale, ma con loro, anche se avrei voluto, non ci ho corso...
scusate l'ot, ma che vi serva da lezione si vi chiedono di entrare in un team... ho l'impressione che di cose cosi cenč tantissime...