ciao
Pensando a cio che avete scritto e leggendo cio che ho scritto puo essere che sono stato sicuramente offensivo nei vostri confronti e sicuramente non volevo dire questo su degli amici che stimo molto , magari mi sono esposto male .
cmq facciamo finta che non è successo niente anche se non condivido il termine scoppiato ...................
Mi scuso con chi ho offeso
cmq vi voglio accontentare spiegandovi tecnicamente cosa è successo al motore di ttmen .
sono le 24.00 e sono appena tornato dall officina
ho aperto il motore di fra e siamo incappati in un bel problema in pratica munito di alesametro ho esaminato cosa è successo hai cuscinetti che anno solo 30 litri di benzina, praticamente dove alloggia il cuscinetto di banco che dovrebbe avere una determinata misura o riscontrato che cè stato un consumo anomalo della sede si vede anche perche i cuscinetti entrano entrambi con le dita percio sempre tecnicamente parlando vi posso convermare che ho avuto un usura anomala dei cuscinetti per mandanza di lubrificazione dato dal fatto che muovendosi i cuscinetti nei carter da un lato mi anno stretto il passaggio di lubrificazione che ce tra spalla abero e carter "che non sarebbe il foro di lubrificazione " ma quello spazio che ce tra albero e carter che serve a lubrificare linterno del cuscinetto .
voi mi direte e il foro che sta a fare , cari amici potete notare che quel foro va a sfociare dalla parte esperna del cuscinetto altra inculata che ho preso che il mio caro amico avendo una frizione 2 masse un pho troppo alta ho notato anche quella patina di olio riusciva a cabonizzarla
con questo mi sono sfogato e mi scuso ancora una volta per il messaggio che ho scritto purtroppo sono fatto cosi
un saluto TOMMY