Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-11-08, 23: 01   #26
Free$tyle
Mini Biker

L'avatar di Free$tyle

ubicazione: Rome
Minimoto: c1 ferma per lavori :D
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bieffe0304 Visualizza il messaggio
se ho capito il teflon che usi tu è lo stesso della foto, quello che si usa al posto della canapa sulla filettatura dei tubi dell'acqua, gas ecc
Si io uso quello k sta in foto, tu lo avvolgi intono al collettore e poi infili l'espanzione; naturalmente nn ci fare solo un giro con il teflon ma fai in modo k l'espanzione vada un po forzata. In pratica viene fuori una guanizione "su misura".
Solo k per il tuo problema nn so quanto possa funzionare li è troppo aperto, a me combacia. vedi te.

Quote:
Originariamente inviata da Maels-Pils Visualizza il messaggio
Quindi il teflon dici che si scioglie e margina tutte le fuori uscite dei gas??
Si forma una guarnizione "su misura" (nn cola)

Quote:
Cmq guardando il collettore della marmitta...mah a me sembra di dimensioni standard rispetto ad altre C-1...(magari potrei metterci 2 o'-ring! che ne dite??!!)
Ora nn ricordo il tuo problema ma io intendevo dire di controllare l'estremità del collettore k va sullo scarico del cilindro, mi è capitato di trovare diametri del collettore + piccoli del diametro interno dello scarico del cilindro. con 2 o-ring nn risolvi perchè l'uscita del cilindro ha una sede dentro, dove alloggia l'o-ring se metti il secondo dove lo metteresti?

Quote:
aprendola all'inizio mi ritrovai un filetto di una vite saldato all'interno della marmitta che mi ostruiva meta' passaggio del gas di scarico...
MAI VISTA UNA COSA DEL GENERE!!! MI HA RUBATO BEN 3 ORE DI SMERIGLIAMENTO E QUASI 2 FRESE L'IMMORTACCI SUI!!!
Gia viste cs del genere; ogni tnt ai cinesini scappa il sonno
Free$tyle non è collegato   Rispondi quotando