Regionale Lombardia U.I.S.P. 2009
Ciao a tutti, grazie di esserci e di rispondere in merito a questo benedetto Regionale.
Ieri sera (29/11/08) è stato rinnovato il Direttivo Regionale legamoto U.I.S.P. , con molto piacere faccio parte di questo gruppo di amanti delle due ruote.
I primi di Gennaio 09 a Roma si terrà il Direttivo Nazionale dove vedremo di spingere le modifiche su regolamento 2009. ( inerente la nostra specialità ).
Nel frattempo le cose vanno avanti, sembra anche in maniera positiva, se arrivano i fondi, e su questo sono ottimista, siamo a cavallo (di una mini ).
Parlando ieri sera mi si consigliava di cambiare nome al tutto facendo un Trofeo del Nord o qualcosa del genere, personalmente non sono d'accordo e vorrei sentire cosa ne pensate in merito ????
E' chiaro che chiunque può partecipare a questo Regionale, da qualsiasi parte arrivi dalla nostra penisola, e , a sentite le voci di una serie di manifestazioni in tutta Italia ,
Per designare un Campione Italiano U.I.S.P. , non ho capito bene come ( ma sono io vecchio e ri......nito ! ), se, visto che sarebbe la prima volta di un Regionale diverso dall' Emilia , per forza chi organizza la serie di finali dovrà tenere in considerazione le nostre classifiche e i vincitori parteciperanno alle finali ( altra cosa da discutere a Roma ).......!
Alle prossima Franco V.P.C.H.P. Como.
|