Discussione: Polini minimotard
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-11-08, 18: 20   #104
jaco
MotoGP Biker

L'avatar di jaco

ubicazione: castano primo milano
Minimoto: BUCCI F4- yx 140cc
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Lando Visualizza il messaggio
Ciao Jaco...come prezzo mi sembra abbastanza in linea con tutti i venditori...almeno qua dalle mie parti girano tutti su quei prezzi...
Per quanto riguarda le masse della frizione sono molto buoni secondo me...io non le ho ancora cambiate...rispetto alle minimoto sono molto piu longeve e poi sono si sono a bagno d olio...!Quindi nel caso tu ci vada attorno mi raccomando di togliere il carterino col motore steso x terra!come attrezzi ti serve un estrattore e le pinze x togliere i seger (con le puntine molto strette mi raccomando!)...
Un mio consiglio personalissimo è quello di non sostituire il cilindro perche da originle ti assicuro che va da DIO...le varie pit bike te le mangi gia di motore...!!
Una spesa utilissima è stata quella della pompa idraulica anteriore perche quella a filo si consuma molto velocemente e non è modulabile per niente....

Le dunlop sono ottime, io con le tt92 mi trovo da favola...adesso ho comprato anche un treno di pmt slick e poi vediamo come vanno!se il venditore ti da anche quelle originali hutchinson tiragliele dietro!

Anch io l ho comprata nuova pero sono stato perseguitato dalla sfiga...se vuoi ti posso fare un rapido elenco dei miei problemi sperando di poterti autare a prevenirli!
-appena accesa x la prima volta ha avuto una perdita d olio dal carterino della frizione per l'assenza montaggio della guarnizione...!
-3 rotori rotti, secondo la polini x una partita di rotori fallati (che gli ho beccati tutti io!! )
-2 chiavette delle masse rotte consecutivamente (risolto grazie a Cayman!)

Spero di esserti stato d aiuto!!!
ciao
grazie x la risposta!!!! az.. che sfiga!!!! vorrei andare sul nuovo x non avere problemi ... e mi dici cosi azz..... vabbe rotori che si rompono? cosa si puo montare x sostituire l'originale eventualmente!!! ok almeno la frizione è longeva!!!! hehehehe

Uploaded with ImageShack.us
jaco non è collegato   Rispondi quotando