io non dico che il lifan si spaca subito, dico che sul mio lifan 150 si è spaccato il cambio, dopo due settimane. Parlo non per sentito dire ma per mie esperienze personali. Se cerchi a suo tempo avevo aperto una discussione in merito.
Quote:
Originariamente inviata da clarixx
hermes88, se lavori in boxeracing venendo in fabbrica dici che me lo riesci a far fare anche a me uno sconticino?le hanno le moto in casa e soprattutto i ricambi?La moto e' esattamente quella della foto o come gli altri ti mettono una foto con manubrio di un tipo , forcelle di un altro e poi se la vuoi come la foto costa 500 euro in piu?
ciao
|
Hermes dove sarebbe questa "fabbrica"? Lavori nel Pudong?

Se prendiamo un volo intercontinentale 50 euro di sconto ce li fai?
A me piace stuzzicare, non lo nascondo, ma lo faccio solo con chi prova a "coglionarci"!
...quindi Clarixx saresti un "normale" e "ingenuo" cliente che appassionato di pit bike ed ansioso di fare un nuovo acquisto, hai aperto questo thread per avere info su un prodotto che non conosci e non ha mai visto...
ne sei proprio sicuro sicuro?
Perchè se se pensate che ce la beviamo, mi tocca deludervi, comunicadovi un bel Missione fallita, qui non ha abboccato nessuno!