Quote:
Originariamente inviata da GIOVA#86
non avete ben chiaro che le moto ufficiali e dico le moto non il motore sono TUTTE TOTALMENTE DIVERSE DA TELAI GOMME E MOTORI, tanti di loro hanno telai diversi da quelli in commercio per tanto vengono anche costruiti in modo differente perciò anche i macchinari sono impostati in modo diverso, le gomme hanno altri componenti e una struttara diversa perciò chi gliele produce ha i macchinari impostati diversamente....ora figuratevi se non hanno dei macchinari che apposta per fare a loro i motori....RISPONDO A EMARE forse non hai mai visto fare prove su motori che scoppiano dopo 5 giri....fidati che di motori ufficiali bzm non ne fà 5 all'anno....
|
... ciao, guarda, come è fatta e cosa differisce dalla serie una moto ufficiale non lo posso sapere io e nemmeno tu, per le gomme, quello sicuramente si, i motori come dici tu, si magari spaccano qualcosa... ma un motore, non esplode, non è che ogni tanto vanno a recuperare ciavatta sulla luna, spaccheranno un pistone, una biella, qualcosa si, ma non è che si distrugge sempre tutto, per cui mi sembra davvero improbabile che facciano un investimento come degli stampi appositi solo per i motori ufficiali, per un azienda uno stampo o macchinari appositi, sono gli investimenti che dicono se l'azienda cresce o va in passivo..roba importante!!!
penso sia davvero piu' probabile che partano da pezzi standard o da pezzi standard con lavorazioni mancanti per poi completarle con procedimenti diversi....