Quote:
Originariamente inviata da hermes_88
Non so quanto tu sia informato, cmq l'80% delle moto derivano da una sola fabbrica, non penso proprio che i cinesi danno l'esclusiva, semplicemente la dream ha adottato per un anno un telaio diverso da tutte le altre aziende, difficilmente le aziende vendono moto con telai uguali,sono abbastanza scettico sul fatto che dream o qualsiasi altra ditta abbia sviluppato un telaio dal nulla,a parte alcune, in Cina...al max ha dato consigli x migliorare un telaio già esistente
|
Hermes informati meglio, se dico una cosa, è perchè la so di per certo.
Quote:
Originariamente inviata da clarixx
Caro Titano, mi sembri abbastanza informato sulle Dream.....non e' che sei della ditta ? Altrimenti come faresti a sapere tutti questi "segreti" sulle moto dream ? E per fortuna che ero io quello misterioso....ora mah lo dico io!
|
Infatti sulle Dream sono informatissimo e come vedi non solo su quelle...
Però non faccio finta di non sapere niente e non apro nuove discussioni facendo domande, dove so già le risposte.
Anzi do solo risposte, tecniche e basate su prove fatte.
E' sempre più evidente invece che qualc'un altro ha la coda di paglia
Sul discorso motori il Lifan 150cc non è a livello dello tsunami, ne come prestazioni, ne come kittabilità, ne sopratutto come costo (è molto più economico). Se vuoi su questo ne possiamo discutere fino a domani, ma i dati tecnici ed i risultati finali non cambiano.
Per il resto delle parti è come già ti ho detto, nulla da aggiungere.
Concludo dicendo che i gusti son gusti, certo è che tra l'originale di chi innova e la copia di chi segue a ruota, io scelgo sempre l'originale. Se non altro avrò moto migliori ed un anno prima degli altri, altri che le presentano pure come "novità".