Caro Titano, mi sembri abbastanza informato sulle Dream.....non e' che sei della ditta ? Altrimenti come faresti a sapere tutti questi "segreti" sulle moto dream ? E per fortuna che ero io quello misterioso....ora mah lo dico io!
Per quanto riguarda il confronto tra Dream 77 e Boxeracing io dico che i motori tzunami o lifan 150 di serie sono paragonabili come prestazioni ed affidabilita', uno ha delle caratteristiche e l'altro delle altre ma x me sono li , il radiatore dell'olio ce l'hanno tutte e due e non e' che serva a piu' di tanto,le pinze dei freni sono cinesate in ambo i casi quindi se vuoi una frenata "che ti cappotti" devi comunque cambiare l'impianto frenante con un altro migliore , x il resto ti posso dire che la boxer ha il forcellone + lungo di 40mm rispetto alla 77 ( cosi' dichiara la casa) x dare maggior stabilita' senza perdere in maneggevolezza ( cosi' dice la Boxer, quindi un minimo di test li hanno fatti pure loro o no?),la boxer ha anche il manubrio da 28,6 (che la Dream non ha) ed il mikuni VM26 ( che la dream non ha)......la dream costa 1760 , la boxer 1590. La dream ha in piu' che di primo equipaggiamento ti da le sava ( che vanno bene) mentre la boxer ti da le Goldentyre ( che non so come vanno) x il resto piu' o meno per me sono li....da considerare anche i colori e le grafiche che, parere personale, quelle della Dream non si possono proprio guardare, quelle della boxer mi piacciono 100 volte di piu' piu' semplici e lineari, pero' questo ripeto e' soggettivo.
Ultima modifica di clarixx ; 29-11-08 a 10: 33
|