Quote:
Originariamente inviata da Mave#14
sinceramente ho provato parecchie volte a spostare il piede come fanno molti ...
Secondo me è un movimento del piede completamente innaturale . Non è possibile che sia naturale avere il piede aperto di 90 gradi ... i onemmeno riesco a girarlo cosi da fermo . Figuriamoci su una minimoto , dove tra l'altro devo anche spingere sulle pedane etc etc
Dopo due anni di minimoto mi verrebbe veramente da dire che quello stile (il piedino girato) è solamente una moda che fa "figo" ...
Però se il 90% dei piloti usa questo metodo , sicuramente un motivo ci sarà , e sarà anche un motivo valido .... ma ancora nn riesco a capirlo !
e non ditemi per spingere sulle pedane , perkè cosa vuoi spingere con la punta del tallone , ma soprattutto col la caviglia completamente storta ?
|
nn so se ci hai fatto caSO ke la maggior parte dei " pilotoni " hanno il piede stortoa 90gradi ke pare molto da fiketto....
se xò glielo kiedi dicono ke è x aiutarsi nel muovimento sulla mini e si aiutano cn le gambe ...infatti si dovrebbe guidare + cn le gambe ke cn le braccia
é SOLO UN MIO PARERE