Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-11-08, 17: 17   #106
emare 11
Super Biker

L'avatar di emare 11

ubicazione: travesio (pn)
Minimoto: NAAK pitbike
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ste#155 Visualizza il messaggio
peccato che il topic si sia 1 po sviato da quel che era l'intenzione del creatore dello stesso...la faccenda era sicuramente interessante...e sarebbe anche stato bello scoprire effettivamente quanti cilindir nascono così e quandi invece nascono "bene". di motori originlai ce ne sono alcuni che fanno 14.800 giri...altri che ne fanno anche 1 migliaio in più a pari configurazione..chiaro che 1 nasca bene e uno meno..la talvolta la differenz anon è poca.

riguardo la storia dei motri vincenti,ufficiali e non...che si legge un po in tutte le salse in ogni topic...emare perchè a questo punto non ti fai preparare il motore dal tuo amico...
...ma nn è questo il punto, di motori cosi cen'è tanti, penso tutti quelli che girano sotto il 33 al persico sono dei buoni motori (oppure si pesa 50kg)...
se me lo prepara lo faccio, mi sto mettendo daccordo, ma non sono convinto...

tornando al topic, è inutile che continuiamo a dire siamo ot siamo ot, perchè si parte da un discorso e si finisce in un altro che secondo me è correlato all'originale.
mi sembra normale anche se da quel che vedo nn è lo standard di questo forum.

allora cosa facciamo? attendiamo la risposta di bz, se mai ci sarà, oppure continuiamo a dire, si i cilindri sono con delle bave....