Quote:
Originariamente inviata da BMS-Italia
Leggo e rileggo........chiamo e richiamo.......
....ma nessuno mi sa dire nulla........nessuna ha notato questa lacuna nel regolamento....?????
a leggere sembra che le due categorie OPEN debbano correre col 15.....
andrebbe un po' contro la logica della categoria dare anche questa limitazione......
bah....
Chris
MRT Store
|
Leggendo il capo 6.3.3 e 6.3.4 pp153-153, le cose stanno come dice Cris... e questo mi fa capire che stanno decidendo di abbandonare moralemente e fisicamente lo sport delle minimoto.... per dirottare le i loro "interessi" in altre discipline motociclistiche....
Ormai non badano neanche + di tanto alle tro-i-a-t-e che scrivono, tanto pensano che tutti quelli che correranno in mini il prossimo anno lo prenderanno tacitamente nel retto, comprando di nuovo motori carburatori etc etc, quale è il problema!?
Il problema come dice Giampy è insito nelle persone che non hanno nessuna formazione tecnico sportiva in merito (pertanto facilmente manovrabili) che sono presenti nella fmi..... il risultato lo stiamo vedendo con un crescendo di azioni (licenze raddoppiate...) regolamenti distruttivi come le fonometriche ... cosa che al mondiale gp-super motard etc etc mai visto applicare... soppressione e ammucchiamento di classi junior... limitazioni prive di senso per gli "open" Carb 15mm...... manca che ci mettono la litazione sui treni di gomme e abbiamo finito !!!!
Quote:
Originariamente inviata da GIAMPY18
per me nell' FMI sono IMPAZZITI.
A me dispiace moltissimo ,ho dato l'anima per questo sport ho 47 anni e i regolamenti mi impediscono di poter correre al meglio credo proprio che quest'anno saluterò il campionato italiano per la gente come me non c'è piu spazio,mi sento un pò tradito nel cuore ,si forse non sarò ai livelli di Forlani e company ma sicuramente la mia potevo ancora dirla ,vogliamo fare correre solo i baby fenomeni???
mi vengono dei dubbi non è che si voglia far crescere la MINIGP cercando di buttare nella pattumiera tutti i minimotisti????
FORSE SAREBBE ORA CHE SEDUTI NELLE SCRIVANIE DOVE VENGONO FATTI I REGOLAMENTI SI SEDESSE QUALCUNO CHE IN MINIMOTO CI HA CORSO E TANTO NON GENTE CHE LO FA PER INTERESSE PERSONALE MI CANDIDO
|
IO SONO IL PRIMO A VOTARE PER GIAMPY!!!