Quote:
Originariamente inviata da Steve-O
Lo so che è una cosa che nn mi è necessaria....la volevo fare io ....provare....qui tutti si vantano di risolvere problemi a tutti, io ho provato ad esporvi una mia idea x sapere se è realizzabile o no, ma di fatto mi avete solo detto che nn mi serve nn come farla....
|
bhè credo che come me tutti ti stiano dicendo che è un lavoro non necessario per non dire inutile... problemi di temperature io e il mio socio resa non ne abbiamo mai avuti con la g1, al max fai un buchino nel carter accensione per controllare se la pompa gira... per i 3 attacchi del radiatore è giusto, uno va nella testa del gt, uno nella pompa acqua e l'altro nella vaschetta... in ogni caso, come raffreddamento se fai entrare l'acqua da dietro il cilindro tenderà ad uscire subito dalla testa senza passare nei carter motore, quindi secondo il mio modesto parere il rendimento scenderebbe...
tieni conto che io e il mio socio resa con la g1 l'anno scorso abbiamo fatto da settembre a febbraio (fino al test day a ripapersico) che avevamo la girante interna al carter che si era sfilettata e staccata dall'alberello, quindi l'acqua veniva fatta girare solo dall'alberello e con il radiatore piccolo curvo... non ci siamo accorti di niente fino a quando lo abbiamo aperto!!!