Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-11-08, 10: 30   #142
bikesurfer
Junior Biker

L'avatar di bikesurfer

ubicazione: COMO
Minimoto: DM 2008 bzm 40 flangiato sav x il pargolo+BUCCI F6 150 stock 2011+R6 2006
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bikesurfer Visualizza il messaggio
io ho votato DM perchè partendo dal presupposto che i motori che puoi montare
sulle varie minimoto sono gli stessi ( e quindi un bel bzm 50 ) ,e
dato che ho provato per gentile concessione dei proprietari bms , dm , grc , per cercare di capire la maneggevolezza , quella che mi ha convinto di + è la DM
beh ..... avevo votato DM ....ma dopo averla comprata e provata per bene....
la eliminerei addirittura dal sondaggio.....il telaietto 2008 reggisella secondo me hanno sbagliato a farlo ....troppo alto.....
forcellone 2008 ha un sistema di regolazione tensione catena che fa schifo.....si smolla continuamente..... semimanubri troppo stretti con le leve dei formula le dita le tieni vicinissime alla pinza e fai poca "leva" quindi si fa la stessa fatica dei freni a filo....
filetti che si spanano come le cinesi ed i buchi delle carene non sono precisi......
con quello che costa dovrebbero montare a comando vocale

prossima mini (sempre ammesso che ne comprerò un altra ) sarà scelta tra BMS in prima e GRC in seconda.....
per mio figlio invece ZPF o POLINI

IO A MONZA NEL '91 CON YAMAHA 1000 EXUP+lazzago '08 con banshee+DM 2008+aprilia RS 125 castelletto di branduzzo+quando non sono in pista sono in acqua http://imageshack.us/clip/my-videos/19/stly.mp4/
bikesurfer non è collegato   Rispondi quotando