Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-11-08, 13: 53   #54
emare 11
Super Biker

L'avatar di emare 11

ubicazione: travesio (pn)
Minimoto: NAAK pitbike
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Stef81 Visualizza il messaggio
Conosco un preparatore che preparava motori Bzm e la pensava come te riguardo la qualità...

All'ennesimo gt selezionato a cui ha dovuto spianare il piano di accoppiamento con i carter ha detto basta e ha cambiato marca...

Secondo me quando il bilancio Bzm avrà una direzione in negativo Bzm provvederà, ma finchè si vende e si vince non c'è convenienza ad aumentare i costi (manodopera sulle finiture) se non aumentano proporzionalmente i guadagni...

...Penso che "qui non ci piova"...
bè ragazzi calma. cioè... va bene, abbiamo constatato dei difetti piu' o meno gravi in alcune parti dei motori bzm.
ma comunque non me la sento di screditare l'azienda in questo modo, tirando le somme dopo 5 pagine di discussione, sembra proprio che forse ... forse non ironico, ci siamo fatti prendere la mano... non credete?
cioè alla fine i motori vanno bene.
anche polini ha le sue magagne, e la tanto amata blata alla fine non se ne vede una, e al test day non so cos'aveva ma era oscena.
per cui spezzo una lancia in favore di bzm , che , secondo me, centra in pieno quello che vuole fare, dare un motore per l'utenza generica.
motori speciali, noncenè!!!!!!!!!
quelli per fare le gare bisogna lavorarci sopra, punto.
se prendete un cilindro cosi com'è avrà dei difetti, ma dopo il motore bzm vince le gare per cui non va male.
finchè prendiamo un cilindro normale cosi come esce è normale che abbia quei difetti, o meglio, un minimotista medio, amatore, lo monta cosi e punto, poi cè tizio e caio che vedono mille difetti, ma a bz non frega niente giustamente, perchè ne vende 10000 e se io e un'altro rimaniamo indignati dalle sue fusioni, non cambia niente.

quello che scoccia è sentire che cè roba "selezionata", io dubito fortemente che ci sia, non penso proprio, neanche il motore di forlani lo è. è solo ben preparato a mio modo di vedere da chi sa dove sono le cose da fare poichè chi lo prepara è chi lo costruisce.