Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-11-08, 20: 48   #49
emare 11
Super Biker

L'avatar di emare 11

ubicazione: travesio (pn)
Minimoto: NAAK pitbike
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SB07 Visualizza il messaggio
Ciao a tutti..sono tornato..ero a Cesena per un lavoro su una 125 gp
Io ho aperto la discussione non per confrontare BZM con Blata-Polini-Malossi..via andare...
Solo per far notare quanto suiano fatte male le fusioni...
Questo è un cilindro ke chiamano selezionato...
Passiamo pure sul fatto ke le geometrie siano fatte malissimo...ma i piani sono storti quanto su un cilindro standard...e la durezza dell'alluminio utilizzato è uguale..e ripeto uguale a quella di un qualsiasi altro cilindro BZM...
La mia domanda...voleva essere rivolta a qualcuno ke lavori in BZM....chiedendo...
Esistono veramente questi cilindri selezionati..o sono una sciocchezza che inventano i rivenditori per abbindolare la gente (che non ci capisce)?
Questo cilindro... è stato pagato 30 euro in più rispetto al listino...(parole delle dall'acquirente)

ORA NON STATE LI A SCRIVERE COSE DEL TIPO....NO SONO SICURO KE ESISTONO PERCHE' ABITO VICINO A FORLANI E LUI MI HA DETTO...O IL MIO VICINO LAVORA IN BZM E MI HA DETTO....
QUESTI SONO TUTTI DISCORSI KE NON SERVONO A NULLA.

Io vorrei una risposta ufficiale da BZM..e spiegazioni su queste fusioni...fatte male.
non ti resta che caricare la domanda nella sezione apposita e noi nn possiamo rispondere...

secondo me nn esiste niente di tutto cio e anche i motori ufficiali sono solo diversi, non "selezionati"