Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-11-08, 14: 38   #69
bat21
Junior Biker

L'avatar di bat21

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da danger81 Visualizza il messaggio
BAT...hai ragione il danno è fatto....CMQ OK PER TUTTO!!!! Ma una battuta amichevole me la devi passare....ti ho sottolienato in rosso la cosa...perche se hai visto questo...stavi ad un'altro GRCDAY!!!! ahahahah...e poi se vedevi le maglie dell'alessandrino calcio....menzionavi anche loro....cmq NO PROBLEM!!!! TI RINGRAZIO del tentativo di correggere il tiro....Un salutone!!!
non era per corregere il tiro... erano le mie motivazioni... fa parte dei meccanismi di un processo... accusa/difesa

Sinceramente tengo a precisare che mi dispiace davvero molto per quanto è successo.
Abbiamo passato una bella domenica assieme, è stata anche sofferta perché roma-treviso tutta d'un fiato è stata dura, in più con relativa nebbia da bologna a casa (due ore in cui non si vedeva nemmeno il cofano dell'auto!!!) non ti dico che due occhi avevo lunedì mattina e che visioni e riminiscenze della domenica mi tornavano alla mente... fortuna avevo solo mezza pagina altrimenti menzionavo anche l'arrivo di **** bambino con due mesi di anticipo!

Purtroppo combinare certe cavolate fa incazzare anche me
Ci metti tutto l'impegno e la buona fede, l'attenzione, la passione e anche qualche bello sforzo e alla fine rovini metà del lavoro per delle cavolate assurde.
Che se ne dica, buttala in scherzo o parlane anche seriamente, bruciano sempre un bel po'.
Come ho già detto, il "danno" è fatto e ci si può solo mettere una pezza sopra, le scuse risolvono poco... la reciproca comprensione sistema molte più cose.