Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-11-08, 13: 05   #68
danger81
Super Biker

L'avatar di danger81

ubicazione: Roma
Minimoto: ATM 2010 Black-Angels - 50 Malossi.....e....
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bat21 Visualizza il messaggio
Sistemare è una parola grossa a questo punto... ormai è tutto stampato e distribuito, quindi il danno è fatto.

Niente in contrario o di personale con Wide e Danger81 che mi sono dimenticato di inserire fra i ringraziamenti degli organizzatori (e travaracingteam), anzi a loro vanno le mie sentite scuse ... oltre che l'ennesimo ringraziamento per il torfeo che ho già messo in bella mostra in ufficio.

Personalmente avevo in mente di pubblicare l'articolo sul numero prossimo di TuttoMiniMoto e non su questo appena uscito, mettendomi quindi a disposizione tutto il tempo necessario per raccogliere e organizzare le informazioni per evitare errori di questo tipo. Mi è stata fatta espressa richiesta di pubblicarlo su questo numero ad evento appena concluso e quindi ancora a caldo (non faccio nomi per non dar adito a polemiche e per non scaricare colpe, alla fine l'articolo l'ho fatto io e me ne assumo piena responsabilità). Il lunedì mattina ho quindi bloccato la tipografia e al volo ho inserito quanto è stato stampato.
Come sempre la fretta è una cattiva consigliera e con il senno del poi forse era meglio aspettare...

Per quanto riguarda il nome in più, anche qui non mi espongo per non dare adito a polemiche (se qualcuno lo vorrà dire chiaramente di chi si tratta liberissimo di farlo), non immaginavo nemmeno lontanamente che creasse così tanto dissenso nominarlo (nemmeno conosco le motivazioni dei vostri rapporti) ma avendolo comunque visto presente con gazebo e personale l'ho semplicemente nominato fra i presenti. Da parte mia nessun favoritismo o altro legato a rapporti personali o commerciali (quanto meno non era nelle mie intenzioni).

Solitamente mi piace essere corretto nel rispetto di tutti, questa volta purtroppo le cose non sono andate come dovevano.
Ci saranno altre occasioni, e sicuramente ci sarà più attenzione.
BAT...hai ragione il danno è fatto....CMQ OK PER TUTTO!!!! Ma una battuta amichevole me la devi passare....ti ho sottolienato in rosso la cosa...perche se hai visto questo...stavi ad un'altro GRCDAY!!!! ahahahah...e poi se vedevi le maglie dell'alessandrino calcio....menzionavi anche loro....cmq NO PROBLEM!!!! TI RINGRAZIO del tentativo di correggere il tiro....Un salutone!!!