Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-11-08, 12: 55   #9
Maels-Pils
Junior Biker

L'avatar di Maels-Pils

ubicazione: Cordignano (Tv)
Minimoto: C-1 50cc Bz
Cool

Quote:
Originariamente inviata da dminneci Visualizza il messaggio
infatti il cilindro è il normale per bzm 017111
http://pocketbikepassion.s4w.it/bike...c258ade42b0490
io come detto in pm valuta bene cosa vai a spendere, perchè poi ti trovi un motore che non ha valore, essendo ibrido, e che non monta su telai grc-dm-zpf-polini

dminneci hai ragione ...ci ho pensato molto a questo fatto,ma sono arrivato alla conclusione che lo farei solo se avessi un blocco motore nuovo di zecca...visto che se prendo un blocco gia' usato...mi sa' dura che tenga duro finche' mi compro un telaio italiano....anche' xke' ho appena iniziato a correre,ed a metterci mano sulla mia C1...e devo dire che ci sono gia' molto affezzionato...
Come ho scritto nel primo mex...avendo 2 amici con ognuno un tealio e motore diverso...volevo anch'io fare un po' di bagar con il mio blocco Blata BZ e vedere quanto sono distante da loro o se riesco competere...
E' vero...avrei un blocco ibrido che non vale una cicca...ma io lo sfrutterei al max...in quello metto via un bel po' di soldini....per un'italiana
Cmq grazie per la spiegazione del passo della biella...mi avete chiarito un bel po' di problemi!
Maels-Pils non è collegato   Rispondi quotando