A MANTOVA-ci stiamo lavorando
ciao a tutti i minimotisti.
con l'arrivo del nuovo anno mi stō impegnando con dei miei amici a organizzare un piccolo campionato mantovano da svolgere nei vari comuni della nostra cittā.
l'idea č di coinvolgere tutti i ragazzi che non vogliono giustamente spendere grosse cifre per iscrizioni-tesseramenti-trasferte e altre spese.
tutto questo si chiamerebbe CAMPIONATO MANTOVANO.
aperto a tutte le categorie:italiane-cinesi-prototipi e pit bike
specialmente ai possessori di mini cinesi che come al solito a causa dei regolamenti uisp e fmi non possono mai dare dimostrazione delle loro abilitā nonostante la spesa inferiore del proprio mezzo rispetto a una mini italiana.
le date approssimative sarebbero:
22/03 -cittā di mantova-centro commerciale LA FAVORITA
05/04 -cittā di curtatone (MN)-area feste GRAZIE
26/04 -cittā di asola (MN)-zona industriale LD
10/05 -cittā di quistello (MN)-centro paese
31/05 -cittā di valeggio (MN)-zona campo sportivo
21/06 -cittā di mantova-centro commerciale LA FAVORITA
1.2.3/08-cittā di goito (MN) in otturna-zona area feste AQUILONE FESTA DELLA BIRRA
06/09 -cittā di curtatone (MN)-area feste GRAZIE
20/09 -cittā di asola (MN)-zona industriale LD
11/10 -cittā di quistello (MN)-centro paese
25/10 -cittā di mantova-centro commerciale LA FAVORITA "FINALE"
la FESTA DELLA BIRRA a Goito in notturna prevede 3 serate di sola dimostrazione come pausa a metā campionato all'insegna del vero divertimento,spettacoli,dimostrazioni,gnocca e tanta birra.infatti l'anno scorso abbiamo calcolato per la sola dimostrazione di minimoto un'afflusso di 2.500 persone,non male!!
le gare saranno effettuate con l'accumulo di punti gara per gara e la gara finale a MANTOVA con premiazione finale.
abbiamo calcolato una spesa per ogni singolo pilota di iscrizione campionato di soli 80 euro circa,comprensivi di tessera-pass per una persona e assicurazione pilota.
costo di ogni singola gara 15 euro.
naturalmente le tre serate della festa della birra a goito per chi ha fatto l'iscrizione saranno gratuite,quindi come vedete la spesa non č cosi inarrivabile come sembra.
e poi per chi mi conosce,sā perfettamente che nelle manifestazioni che ho personalmente organizzato,tutti hanno sempre avuto il diritto di partecipare,divertirsi ed essere premiati tutti.
voglio organizzare questo evento per far correre sopratutto le mini cinesi: junior-senior e open.
a voi i pareri..............................
|