Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-11-08, 23: 13   #24
epo86
Super Biker

L'avatar di epo86

ubicazione: monza
Minimoto: ex origami b1r 50, ex cbr 600 rr,ex bucci F4sventrata, ora xx one r!!!
predefinito

ciao Lello-pista.....sono felicemente possesore di una blata Origami B1 50 c.c. limited edition...una quasi B2, se non fosse per la mancanza degli idraulici.....

La bobina ad anticipo è una gran bomba te lo posso assicurare, da quanto però mi dicono la migliore resa la da proprio sui motori blata, sugli altri non esprime al massimo il suo potenziale.....

Il volano usato da blata non è quello normale, e non chiedermi qual' è perchè proprio.....in oltre se non sbaglio per poterla montare cè un particolare che devi creare te...

comunque ritornando al discorso delle prestazioni..ovviamebnte blata con questa bobina ha dovuto studiare accorgimenti, per ovviare ritmi di lavoro diversi che la bobina dava...ma questi accorgimenti non sono dati a sapersi.....

l' unica cosa che posso dirti, sperò lucrezia non si arrabbi (ma un po' me la devo gasare per il possesso) la moto è come se quando la senti che non ne ha più entra un' altra coppia...FANTASTICA
epo86 non è collegato   Rispondi quotando