Ragazzi come da titolo volevo chiedere alcune cose sull'abero BZM
Sono in possesso di una R.C1...e siccome l'ho da poco...logicamente vorrei cambiare alcuni componenti per farla andare un po' di piu'...perche avendo amici che mi hanno fatto appassionare al mondo della mini, con z1 reverse e un'altro con una Banshee...tutte con montato un 50cc. beh ragazzi...la mia motina con un 39cc originale...non ci sta' dietro manco a morire....insomma non c'è paragone!!!!

Per quello ero intenzionato a prendermi un BZM 50 x blata magari con 6 travasi
e sapendo che devo cambiare albero ero in cerca di qualcosa con rapporto prezzoqualita decente...
Devo dire che siete davvero fantastici perche' come ho messo nel mercatino cerco albero BZM per blata siete arrivati con delle offerte davvero strepitose!
Anzi fin troppo...perche' adesso non so' piu' cosa sciegliere...placco oro...placca argento...standard...cambiare completamente blocco...
Appunto su questo volevo chiedervi che differenza c'e' dal passo 39.2 della biella dell'albero argento al 39.8 dell'oro...
e quale dei 2 sarebbe piu' indicato per mettere nei carter originali blata e cilindro sopra elencato!
Se qualcuno avesse dei disegni piu' dettagliati su come aprire i carter per far montare L'albero bz VE NE SAREI DAVVERO GRATO!
Con questo vi ringrazio attendo vostre notizie!!