Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-11-08, 13: 40   #19
resa1986
MotoGP Biker

L'avatar di resa1986

ubicazione: Parabiago (MI)
Minimoto: cina aria RSP MK-Power
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da emare 11 Visualizza il messaggio
ok smik... ma non mi sento di giustificare la mancanza di motori polini in giro per questo problema degli or che ripeto è risolvibile anche con la testa dal pieno zpf...
e poi rimane il fatto che adesso cè il reverse... e quello è un motore con i controcojoni.... ma nessuno ci perde tempo ed è quello il problema perchè secondo me ha delle potenzialità ben maggiori del bzm, per l'accensione che è 20 anni avanti, per i carter che sono originali quanto di meglio si possa ottenere dai bzm...
mah...

il fatto è che non me la sentirei io, utente medio dei prodotti del mercato italiano, di comprare un motore reverse, ammesso ci poterlo montare sulla rrz, e portare avanti un lavoro che è complicato, senza nessuno che mi possa dire nemmeno che polverizzatore provare, senza nessuno che sappia niente su questo motore, diventa un lavoro suicida, fra 5 anni avrei finito, e avrei speso tanti soldi.
allora cosa faccio prendo il bzm, vado da raf, e in 10 minuti ottengo i risultati di 6 mesi di prove e 2000 euro di ricambi buttati via.
sul reverse mi sento un po chiamato in causa! sono d'accordissimo sul fatto che il reverse è un gran motorone, ma non sono d'accordo su quello che dici che è un motore che nessuno conosce perchè alla fine dentro i carter ci sono in piu 2 ingranaggi e un alberino di trasmissione... niente di complicato, fidati! te lo dico perchè l'ho smontato e avevo il timore di trovare chissà che casini e invece sorpresa: un alberino di trasmissione e due ingranaggi in piu! non parliamo poi della riduzione di attriti che quel motore permette..... son andato o.t. però mi sentivo di rispondere da felice possessore del reverse!
resa1986 non è collegato   Rispondi quotando