Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-11-08, 12: 59   #18
emare 11
Super Biker

L'avatar di emare 11

ubicazione: travesio (pn)
Minimoto: NAAK pitbike
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da smik82 Visualizza il messaggio
Posso anche capire ma se devo avere un prodotto che non è comunque superiore e in più rischio di aver problemi tengo bz.....
Appena portato a casa il bz quella volta ho tirato un sospiro di sollievo.....
da li in poi più avuto problemi.....e non è cosa da poco andare in pista senza la preoccupazione che si possa rompere qualcosa da un momento all'altro....

ok smik... ma non mi sento di giustificare la mancanza di motori polini in giro per questo problema degli or che ripeto è risolvibile anche con la testa dal pieno zpf...
e poi rimane il fatto che adesso cè il reverse... e quello è un motore con i controcojoni.... ma nessuno ci perde tempo ed è quello il problema perchè secondo me ha delle potenzialità ben maggiori del bzm, per l'accensione che è 20 anni avanti, per i carter che sono originali quanto di meglio si possa ottenere dai bzm...
mah...

il fatto è che non me la sentirei io, utente medio dei prodotti del mercato italiano, di comprare un motore reverse, ammesso ci poterlo montare sulla rrz, e portare avanti un lavoro che è complicato, senza nessuno che mi possa dire nemmeno che polverizzatore provare, senza nessuno che sappia niente su questo motore, diventa un lavoro suicida, fra 5 anni avrei finito, e avrei speso tanti soldi.
allora cosa faccio prendo il bzm, vado da raf, e in 10 minuti ottengo i risultati di 6 mesi di prove e 2000 euro di ricambi buttati via.