Discussione: Pista Portogruaro (Ve)
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-11-08, 20: 58   #715
F.T.W.
MotoGP Biker

L'avatar di F.T.W.

ubicazione: san stino di livenza (ve)
Etā : 44
Minimoto: niente piu ormai :-(
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nicpape Visualizza il messaggio
ciao raga, dopo un weekend passato a s*******re sulla mini nel piazzale della pista( Sandro grazie del pignone, comunque la Polini non te la compro) volevo pubblicamente ringraziare la compagnia composta da quelle magnifiche persone composta da MMax, Toyo,Ste155,chicco-rsv e il grande Massi (sicuramente ho dimenticato qualcuno...) per la loro disponibilitā per cercare di risolvere i problemi che avevo sulla mia mini (cosa che ieri pomeriggio in presenza di alcuni"esperti & fighetti non si č verificata). Si sono rotti i co***oni cercando in tutti i modi di mettermi in pista, quando avrebbero potuto tranquillamente entrare e divertirsi. Hanno, a mio parere, mostrato il vero spirito con il quale queste giornate, dovrebbero essere vissute: divertirsi, aiutandosi a vicenda!.proprio una bella lezione d'altruismo per tutti. Grazie ancora ragazzi e alla prossima
io non penso di essere nč fighetto ne tantomeno esperto mi sento chiamato in causa xke non č che ce n era tanta di gente ieri a porto,poi mi posso anche sbagliare: bah!

Ultima modifica di F.T.W. ; 23-11-08 a 21: 21
F.T.W. non č collegato