Discussione: Esemplare unico
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-11-08, 12: 30   #24
Emy
Junior Biker

L'avatar di Emy

ubicazione: Varese
Minimoto: Grc che non si sà cosa diventerà 50 bzm
predefinito

Ceco di rispondere un pò a tutti! azz ma quanti siete? all'ora per quanto riguarda il motore viene da un comune decespugliatore (tanto sapevo di non usarla) il telaio regge perfettamente il peso ma quando ho fatto le foto, non mi sono seduto perchè non volevo rovinare la verniciatura ancora fresca perchè il giorno dopo la dovevo portare a Misano!
cmq il motore è funzionante ma farà al massimo 40 kmh. e non l'ho mai provata sempre per il fatto che se per sfiga cadevo avrei duvuto rifare tutto da capo e 365 ore non sono poche le misure invece le ho prese da un forum tempo fa e sono perfette solo che le foto altarano molto.... mi fa molto piacere che apprezzate il lavoro svolto e alla prima gara che mi capita di venire a vedere la porterò sicuramente, dal vivo è tutta un'altra storia
dimenticavo... si si è rimasta qualche mese dal Rossi modellismo di varese e il prezzo a grandi linee era quello ma dopo la firma del dottore è salito
Vi posto anche 2 fotine di un'altro prototipo di moto RC con dischi perimetrali, telaio piastre forcelle ecc. sempre fatto tutto a mano no cnc o robe varie! traforo lima e trapano

Emy non è collegato   Rispondi quotando