Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-11-08, 21: 51   #64
Giro#13
MotoGP Biker

L'avatar di Giro#13

ubicazione: Bassano del Grappa
Minimoto: DM 08
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da REAL TEAM Visualizza il messaggio
Oltre che non leggere il forum, sei anche poco coerente.!!!!!!
Questo è il messaggio n°56 spedito alle ore 12.31 e da questo si capisce che sei frastonato da tutte queste illazioni.
Il precedente sempre tuo il n° 55 spedito alle 12.29 cioè due minuti prima è completamente diverso: insegni tu ad altri regole e comportamento!
Fermati un'attimo e fai una sincera e trasparente rifflessione.
Quando ero giovanne come tè mio padre mi diceva: prima di dire e fare qualche cosa, prima conta fino a tre!
Ciao ragazzo Diego
adesso mi hai proprio rotto sai.....no xke mi fai anke passare x scemo........
qui le regole le fanno 10.000 persone insieme e nn si capisce mai un ***** di quello ke si deve fare......io e come tanti altri nn essento da torre o dintorni ci dobbiamo organizzare e allora e inutile ke continuino a scrivere mille cose...le cose devono essere chiare no si fa cosi poi si vede in pista........sei tu ke devi fare i reggolamenti nn gli altri.......
se io vedo scritto in un tuo messaggio....: categorie da fare 2 senior e 1 junior (minimoto)....poi vedo gente ke si fa le squadre come gli pare e piace senza rispettare quel poco ke si capisce....e tu nn gli dici nulla uno persona ke legge ke cavolo puo capire....???????????
Giro#13 non è collegato   Rispondi quotando