Quote:
Originariamente inviata da superelio
Ciao, io l'ho fatto... non ci sono difficolta grosse e comunque è fattibile. Io l'ho preso completo di forcella ma non ci dovrebbero essere problemi... le misure delle forcelle sono standard. La jet pro ci sta dentro che è una bellezza molto più facilmente che nelle mk.
Le carene non vanno bene invece devi adattarle e riforarle hanno punti di attacco diversi. Ma li basta un trapano ed un pò di pazienza (il codone soprattutto). Per quello che riguarda il serbatoio ci sta tranquillamente... mentre per quello che riguarda le pinze io ho avuto qualche difficoltà.
Anche la mia era completa di leve del freno e pinze. Le leve del freno mi si sono sbriciolate tra le mani in frenata... mentre le pinze.. hanno un problemino sono quelle per i dischi a margherita o comunque per i dischi di un certo spessore (parlo di quelle fornite con il telaio) infatti i dischi che avevo sulla mia mini non andavano bene... e al posteriore mi sono procurato un disco a margherita, mentre all'anteriore ho dovuto montare la pinza e il disco che avo sulla MK. Ma se tu continui a utilizzare quelli che avevi escludendo le staffette per l'attacco al posteriore che potrebbero essere diverse, non avrai problemi.
TUTTO MOLTO FATTIBILE COMUNQUE.
|
esiste 1 vite che regola la distanza tra le pastiglie della pinza....e a seocnda di quanto stringi quella vite le pastiglie si allontanano o avvicinano...non c'è assolutamente bisogno di cambair dischi...basta saper regolare la pinza..