Quote:
Originariamente inviata da Kennyroberts35
RM...ma tu hai un'officina? Io non faccio il meccanico e preparare il mio motore per me è un hobby, ma non ho più tempo come una volta. Difatti rimango costantemente indietro con tutte le varie modifiche che vengono di volta in volta elaborate. Immagino che ci siano oggi ancora delle modifiche da introdurre ma ovviamente bisogna averne conoscenza e attrezzi giusti. Io al max lavoro di dremel, ma quando ho tempo. Vedo con piacere che a Torricola girano moto da te preparate che stanno un gradino più in alto rispetto alle altre, certo questo è un problema per gli altri piloti ma in fondo è bello vedere a che livello si potrebbe arrivare con un preparazione veramente fatta bene. Se hai trovato la giusta strada è merito tuo che ci sei saputo arrivare! Adesso sta a noi cercari di raggiungerti, e questo mi stimola. Anche se poi il problema è specialmente finanziario...
Cmq nel mio piccolo mi ha fatto piacere vedere x es. a Campo di Carne che la mia moto, con pistone monofascia in ghisa e carburatore 15 phbg è già benissimo paragonabile a Polini 4,2cv aria, posso immaginare una delle tue al top che potrebbe combinà la in mezzo...
Ciao, ci vediamo eventualmente il 30 nov.
Kenny
|
non credo ci sara modo di vederci , al momento sono impegnato con la famiglia.
ti ringrazio comunque per i complimenti .
per il prossimo anno ci stiamo organizzando per un team tutto nuovo .
non so come giri , ma nel caso tu voglia provare la mini con cui ha partecipato federica , appena pronta e miglirata , fammi sapere , ovviamente senza impegno.
saluti