Quote:
Originariamente inviata da rs250
grazie a tutti, io sono alto 178cm ed ad occhio ci dovrei stare. Per la manutenzione Mully1 dici che si rompono spesso, sai mica dirmi in cosa? Chiaramente quelle che corrono hanno i motori tirati e miscele al 0,1% ma io cmq la userei con mezzo punto percentuale in pių di miscela e mi accontenterei delle prestazioni dei componenti std, quindi niente cilindri super-tirati o pistoni con la fascia fatta con un filo di nylon.
|
per quanto riguarda l'altezza vai tranquillo che ci stai alla grande, ho visto persone anche pių alte fare dei gran tempi, per le rotture o rogne in genere, mi riferisco ai 2 tempi in generale, io avevo un xp1 70, e oltre al pistone che a 20 ore di utilizzo non ci arriva, per quanto non esasperati sono motori sempre tirati per il collo, poi periodica rettifica al cilindro, carburazione che risente pesantemente di ogni cambiamento climatico, insomma se ti piace smanettarci su ad ogni uscita bene, ma non sono certo mezzi accendi e parti, quando li vedo in pista mini e metrakit sono pių il tempo che sono smontate che quello che girano.Poi c'č da dire che viaggiano parecchio anche se dipende anche un po' dal ciruito, se non si hanno lunghi rettilinei la differenza con le pit si assottiglia molto.