Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-11-08, 13: 54   #1089
REAL TEAM
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da CZar Visualizza il messaggio
Allora, per quel che ho capito, ci sono due gare separate, una per le Pit (2 per squadra) e una per le minimoto (3 per squadra, una ita, una cina e una junior).

Resta da capire le tempistiche dei cambi. Negli altri endurance si fanno ogni 10 minuti e poi si hanno due o giri nei quali fare il cambio.
Considerate che quasi sicuramente ci saranno dei doppiati (anche molte volte). Bisognerebbe fare in modo di evitare di avere junior insieme ai senior magari dopo mezzora di gara.

Il punto piu' difficile e non so come sara' superato e' come tenere conto delle posizioni durante la gara e all'arrivo.
Senza transponder e' praticamente impossibile, non so come si potrebbe fare.

Basti pensare che domenica scorsa a Ripa nell'endurance ci sono stati anche dei triplaggi e quadriplaggi, senza tenere conto delle cadute e delle ripartenze, non parliamo poi delle bandiere blu....
Cambi: io lascerei a discrezione del capo formazione decidere i cambi della propria squadra senza comunque definire limiti o tempi.
Classifica: mia ipotesi è che uno legge il passaggio ed almeno tre scrivono per alla fine fare un riscontro e non dimentichiamo che questa per noi è un'ennesimo esperimento su cui fare le dovute esperienze.
Diego
  Rispondi quotando