Discussione: Delusione pmt
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-11-08, 15: 03   #98
capirox29
Mini Biker
 
L'avatar di capirox29
 
Registrato dal: 16-10-08
ubicazione: varese
Messaggi: 122
Minimoto: ZPF 2007 con motore 'nduja.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da paperinik Visualizza il messaggio
Bravo Erry... sei stato veramente di parola! Anche se non avevo dubbi in merito
Molte grazie per aver reso possibile vedere "dal vivo" le gomme e per aver confermato quello di cui mi parlava Umbro
Posso dire che le Pmt 41 non per forza devono essere gomme adatte a qualunque pilota.

mi spiego: io le uso da sempre, ma se avessi avuto qualche problema mi sarei guardato attorno. Magari con un altro tipo o un altra marca mi sarei trovato meglio.

Secondo me contano i fatti e le verifiche; a tal proposito ringrazio Paperinik perche' ci ha fatto capire che prima di sparare a zero bisogna controllare, verificare, chiedere !

Alla fine posso dire che la "gomma sbagliata" puo' capitare a chiunque ma se c'e' una consuetudine, vuol dire che c'e' un problema, non per forza derivante dal materiale che compriamo.Grazie Paolo per averci dato una risposta direttamente dalla fabbrica:
__________________
capirox29 non è collegato   Rispondi quotando