Discussione: Delusione pmt
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-11-08, 11: 52   #89
Erry
Super Biker

L'avatar di Erry

ubicazione: Latina
Minimoto: DM GP1 Factory Enhanced by Erry ;)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da iltroio Visualizza il messaggio
te la DEVONO cambiare!
ma la pmt sa' di questa mandata difettosa?????
cerrrrrrrto che lo sa'.........
"Mandata difettosa"??? ...non risulta.

Anzi, considerate che io nella strana giornata di ieri, in riferimento alla situazione meteo, sono rimasto ultra soddisfatto e contento, anche con cronometro alla mano, di come si siano comportate le T41 II (seconda scelta, destinata ai noleggiatori/altro). Ho voluto provarle per fare un mio test...

Nessun cedimento, carcassa e mescola hanno lavorato benissimo. Ho soltanto evitato di scendere di pressione, ad inizio giornata ero sull'1.1 ant. e 1.4 post. ma poi mi sono "sforzato" di fare continui check e rilevamenti di temperatura e mi sono ricreduto nell'avere almeno 1.2 ant. e 1.5 post. (a freddo) quindi valori che erano destinati a salire. Ma in sessioni di 20-22 giri nessun problema.

Solo la mattina con pressioni basse stavo per rovinare gomma e cadere per via della posteriore che stava lavorando male, temperatura esagerata della mescola/carcassa/cerchio...

Cmq, mi spiace per DMinneci. Non posso sostituirmi al produttore ne lasciarmi andare a considerazioni. Segui il corretto percorso di assistenza.

Molto utile se la targhetta č ancora attaccata e riporta il lotto in modo tale che possano fare le opportune verifiche di congruitā tra targhetta e gomma.

Cmq, come indicato prima nella discussione di questo Thread, ho imparato a mie spese quanto sia importante munirmi di un manometro professionale, un termometro, e considerare tutte le variabili in gioco... dal cerchio, condizioni pista, tipo di moto e geometrie impostate sulla stessa, stile di guida, pressioni, temperature, ecc...

Ieri con un ragazzo del forum, lui con GRC e varie mescole, ci siamo confrontati in pista ed abbiamo lavorato analizzando le variabili di cui sopra...

< L'invidia č un sentimento provato da tutti ma mentre per alcuni diventa uno stimolo per migliorarsi in altri diventa soltanto cattiveria gratuita... >

Ultima modifica di Erry ; 17-11-08 a 11: 58
Erry non č collegato   Rispondi quotando