Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-11-08, 09: 37   #303
Fast Tommy Go
Super Biker

L'avatar di Fast Tommy Go

ubicazione: Provincia di Treviso
Etŕ : 53
Minimoto: Polini GP3 (a scrocco),Polini 910 Junior
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mother Visualizza il messaggio
Questa notte avevo minimoto, numeri, tempi, caschi e bandiere che mi giravano per la testa, una cosa incredibile. La soddisfazione č stata immensa. L'eccezionale sorpresa di vedere Ricky Barnabč e suo papŕ che ringraziamo per averci onorato della loro presenza.
Che dire di Tommaso che, reduce da un'influenza, si č prodigato con anima e cuore perchč tutto filasse dritto, UN GRAZIE INFINITO. Mi dispiace della caduta di Matteo, che non era del tutto guarito dalla frattura al polso e quando l'ho visto mi si č alzata la pressione, ma purtroppo sono cose da mettere in preventivo, per fortuna nessuna conseguenza. Un grazie a tutti i partecipanti che spero si siano divertiti! Grazie a tutti i collaboratori, a casa012 (Tony per gli amici) che ha messo a disposizione l'impianto di speakeraggio, a Gabriele e Sandro che hanno fatto si che tutto questo potesse avvenire.
......se non ci fossi stata te.......comunque devo dire che questo gruppo organizzativo č affiatato e funziona a mio parere moooooolto bene!!!......pochi ma boni!!!
Fast Tommy Go non č collegato   Rispondi quotando