Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-11-08, 23: 14   #23
TM MOTORS
Costruttore

L'avatar di TM MOTORS

ubicazione: ROMA
Minimoto: TM MOTORS Produzione/Vendita Minimoto e Ricambi (Costruttore riconosciuto FMI)-LAVORAZIONI CNC
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da svitato#17 Visualizza il messaggio
Ecco le foto della splendita giornata passata a Campo di Carne che spettacolo erano mesi che nn mi divertivo così:

volevo ringraziare marco toti per l'ospitalità che ci ha dato nella sua officina,davidone per lo splendido lavoro che sta facendo con i suoi collaboratori su questa pista,francesco che ci ha fatto le foto spero che almeno ti sei divertito
mi complimento con il mio amico sergio che raggiunge sempre ottimi risultati e a tenuto dietro denny.....:rotf l:fino al traguardo bravo anche dvd che anche se la iella lo segue a rota sta registrando ottimi tempi è solo questione di tempo e vedrai che ti toglierai belle soddisfazioni.......
Un applauso a giulio leonessi che stampa un tempo da marziano complimenti ancora poi ringrazio tutti i presenti in pista ci siamo divertiti veramente con lealtà ci vediamo alla prossima gara:
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Un ringraziamento a tutti i partecipanti e non alla gara.
Ringrazio Alain,Sergio e Davide per la splendita giornata trascorsa insieme all'interno del nostro nuovo punto Vendita/Assistenza/Produzione.
Stiamo effettuando ed ultimando i lavori alfine di garantire la massima sicurezza e una serie di servizi dedicati a tutti i soci del "Free Time Village".
All'interno del circuito siamo a piena disposizione di tutti coloro che avessero necessità.
TM MOTORS non è collegato   Rispondi quotando