Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-11-08, 11: 40   #23
motorossi
Rivenditore

L'avatar di motorossi

ubicazione: roma
Minimoto: GRC RRz 2012 Concessionario GRC MOTO - OHVALE Rivenditore Bzm, Polini, Futurbike, Stylmartin
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da liebniz Visualizza il messaggio
ma perchè tanti segreti???? "per prezzi manda pm"....
di questo motore,che è in giro già da qualche tempo( ho letto post datati 2007),non si è mai sentito nulla...ora tutt'un tratto "va fortissimo" o "va meglio di bzm" o .....
francamente a me sembra tutta un'operazione commerciale ...qualcuno ha preso la concessione di vendita e si sta pubblicizzando la cosa..tutto qui...
per favore se dovete smentire fatelo con i fatti....fate provare a gente capace, qui sul forum, il vostro motore e poi ne riparliamo...ma non in pm come per i prezzi !!!!
si sta cercando di organizzare un'evento dove si possa provare le qualità di questo motore. i prezzi??? te li dico io tranquillamente.....basta andare su il sito www.ormotori.com e lo vedi € 1416.00 per il motore completo. poi ci sono le scontistiche.
ma non è affatto un'operazione commerciale, si sta chiedendo, in pratica se lo si conosce.
un'anno fa il motore era in fase sperimentale, ad oggi, con l'evoluzone e con le varie prove fatte, il motore va benissimo, te ne sto parlando perchè ho avuto modo di provarlo al grc day, se ti interessa, sicuramente ci sarà la possibilità di provarlo al test day che si farà a febbraio a pomposa!
motorossi non è collegato   Rispondi quotando