Discussione: Domanda
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-11-08, 09: 17   #17
bcmteam
Super Biker

ubicazione: Roma
Minimoto: lucky seven e Avotek
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ferracyx Visualizza il messaggio
Ragazzi diciamoci la verita' piu' cercate di migliorare la vostra mini in tutte le sue parti e piu' lei risultera' piu' performante.Sopratutto chi crede di ottenere gran risultati con modifiche cinesi su motori cinesi e sperare di competere con ricambi studiati e prodotti in officine meccaniche con macchine a controllo numerico qui in italia sta sbagliando e alla grande!!!
La qualita' lavorativa e tecnica riprodotta dalle officine italiane non e' nemmeno pallidamente comparabile con quei ricambi cinesi fatti solo per far numero e vendite!
Non credete a coloro che enfatizzano che con ricambi cinesi bruciano quelli che hanno montato ricambi italiani o perlomeno vorrei scommetterci sull'affidabilita' di essi!!!
Parole sante, poi non č vero che pezzi "italiani" ad esempio quelli TDR li monti e la moto vola, ma bisogna anche quelli adattare, trovare il giusto settaggio dei diagrammi fare le giuste modifiche al carter e ai cilindri, ma una volta montati a regola d'arte te li scordi, ho smontato il cilindro che ha vinto il trofeo Torricola, dopo le gare era praticamente nuovo, come pure il pistone, non c'erano segni di passaggio di compressione nel carter pompa, cosa che con i cinesi dopo una gara trovi il pistone nero sulle pareti, segno evidente di una pessima tenuta, dovuta forse alle errate tolleranze. Sono daccordissimo con chi non vuole spendere e divertirsi con pochi soldi usando pezzi tutti cinesi, ma non mi vengano a dire che vanno come i ben pių costosi TDR. Ho sentito anche dire che la fiat idea a nafta era pių comoda della Jaguar a benzina. Si devono rispettare tutte le opinioni ma le caz...te no.
bcmteam non č collegato   Rispondi quotando